Una 25enne è stata tenuta segregata in casa, violentata e sfigurata da un uomo. I fatti sono venuti a galla dopo una serie di indagini.
Dopo la storia tremenda di una donna segregata e torturata con un machete, ecco un’altra vicenda orribile vissuta da una ragazza di 25 anni che oltre ad essere stata tenuta rinchiusa per giorni è stata violentata e sfigurata con l’acido da un uomo. I fatti arrivano dalla Sardegna e dopo una serie di indagini le forze dell’ordine sono riuscite a chiudere il cerchio attorno all’aggressore.

Segregata, violentata e sfigurata con l’acido: i fatti
Arriva dalla Sardegna una vicenda orribile che ha visto una 25enne essere segregata in casa per giorni da un uomo, violentata e persino sfigurata con l’acido. Come riferito da Leggo, le forze dell’ordine avrebbero scoperto gli orribili abusi subito dalla ragazza facendo irruzione all’interno di una casa e trovandosi davanti ad una situazione veramente terribile.
Stando a quanto emerso, la vittima sarebbe stata tenuta rinchiusa per oltre una settimana dovendo fare i conti con i maltrattamenti e gli abusi del suo aggressore, un uomo di 35 anni. A quanto pare, la polizia sarebbe intervenuta nel luogo dove la 25enne era trattenuta bloccando il 35enne in flagranza.
Il racconto dei maltrattamenti: cosa è successo
Sebbene la vicenda non abbia ancora troppi dettagli, dalle prime ricostruzioni, al momento dell’intervento delle autorità presso l’abitazione dove la ragazza era stata tenuta segregata per giorni, lo scenario è stato abbastanza indicativo. Pare che la 25enne fosse tenuta contro la sua volontà nell’edificio dove un uomo di 35 anni la teneva rinchiusa e la costringeva a subire abusi di vario genere.
La vittima avrebbe raccontato di aver subito maltrattamenti di vario genere tra cui insulti, botte, bruciature e anche di esser stata sfigurata con dell’acido. L’uomo dopo l’arresto in flagranza è comparso davanti al gip per l’interrogatorio di garanzia e si è avvalso della facoltà di non rispondere.